I Maghi del Copy

Mik Cosentino
Creatore e fondatore di InformarketingX – Autore di un bestseller pubblicato da Mondadori

Il copywriting è l’unica competenza che vi permette di riposizionare all’interno della mente delle persone quelli che sono i blocchi che in genere impediscono l’acquisto di una cosa o meno.

Quindi se in questo preciso momento, stai cercando un’abilità una competenza, che può metterti nelle condizioni di vendere di più senza cambiare nulla all’interno della tua strategia di marketing beh allora il copywriting è quello che ti serve.

Oggi non c’è nessuna figura al di fuori di me, Carlos, Lorenzo e Vito, che è competente per poterti insegnare l’arte del copywriting.

Stefano Versace
Fondatore di “Imprendifood” e della più grande catena di gelaterie italiane negli Stati Uniti

Autore del libro American Icedream e formatore di imprenditori del mondo del food

“Durante l’evento live Imprendifood 2018 ho utilizzato le strutture comunicative dei Maghi del Copy per presentare la mia Mastermind 2019 il risultato è stato un successo strepitoso sfiorando il 20% di conversione delle persone presenti in sala che hanno aderito alla mia proposta”

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Ecco cosa dicono di noi:

Fabio Campanella
Ideatore di “Fortifica.it”

Il vostro metodo di insegnamento del copywriting è sicuramente molto efficace.

Ho letto anche altri libri ma il vostro l’ho trovato davvero molto originale, perchè avete abilmente abbinato la storia e quindi lo storytelling alle nozioni pratiche e subito efficaci da applicare, questa vostra trovata è stata davvero molto intelligente e molto utile.

Lo definirei un libro “accessibile” perchè facile da comprendere e immediato da mettere in pratica.

Anna Katia Di Sessa
Autrice del libro “Dillo con un grazie e sii felice

E’ un libro davvero straordinario che non può mancare nello studio di chi sia interessato all’arte del copywriting o del marketing per ragioni professionali.

Copy ADVentures ti forma attraverso il suo contenuto già a partire dalle prima pagine, dalle prime parole, infatti mi è successo di restare letteralmente incollata alla lettura perchè ho appreso tanto anche grazie alla narrazione.

Per quanto mi riguarda ho ottenuto già molti risultati in termini di chiarezza strategica nell’applicazione dell’arte del copywriting.

Francesco Valente
Operaio e Networker

Vi consiglio di prendere questo libro perché è avvincente, interessante, semplice e si legge tutto d’un fiato, i tre protagonisti sono ironici e quindi il libro risulta anche divertente.

Ringrazio i 3 Maghi perché attraverso questo libro e i loro insegnamenti mi hanno davvero aiutato tanto.

Salvatore Bajeli
Parrucchiere

E’ un libro che scorre molto velocemente, molto divertente, ed è come se stai leggendo una storia, una favola che allo stesso tempo ti insegna diverse cose.

A differenza di tutti gli altri libri che ho letto di Copywriting che spesso alla fine mi lasciavano soltanto una gran confusione in mente e nulla di concreto, Copy ADVentures mi ha lasciato uno schema da seguire con molti spunti interessanti e anche diversi esempi pratici e concreti.

Grazie a questo libro adesso so come scrivere post, articoli per il blog o impostare ciò che bisogna dire in un video.

Antonio Sinibaldi
Fondatore di una Web Agency

I Maghi mi hanno davvero illuminato facendo emergere la mia migliore versione di Copywriter, perché ho capito cosa sia giusto scrivere per ogni singola azienda mia cliente.

Adesso riesco a coinvolgere e ad emozionare tutti i clienti e potenziali clienti della mia attività.

La mia pagina personale è passata da 2000 a 3500 likes.

Massimo Orabona
Social Media Manager

Nel momento in cui inizierai a leggere questo libro non riuscirai più a smettere di farlo, ti catapulterà in una storia fantastica che ti coinvolge a 360° fino alla fine.

Alla fine della lettura saprai scrivere in chiave copy per la tua attività e per la tua impresa.

Io ho ottenuto sin da subito grandi risultati, le mie nuove campagne pubblicitarie sono subito andate a ROI.

Roberto Re
Il Mental Coach n°1 in Italia

Alessandro Banchelli
Copywriter professionista

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Gabbo Cosentino
Infoimprenditore del web e co-fondatore di infomarketingX

Il copywriting è dal mio personale punto di vista, ovvero quello di un Facebook marketer che fa Facebook ADS e che spende migliaia e migliaia di euro ogni singolo mese per riuscire a portare le persone all’interno del proprio funnel, della propria azienda e del proprio business…
Il copy è una di quelle competenze fondamentali.

Mark cannelli
Imprenditore

Pur non partendo da zero rispetto alla conoscenza delle strategie di copywriting, grazie alla consulenza e ai consigli dei Maghi del Copy sono riuscito a focalizzare al 100% l’importanza di analizzare le esigenze e i problemi della persona a cui ci si rivolge attraverso uno studio approfondito del target.

Non mai visto nessun esperto di copywriting lavorare in maniera così approfondita su questo aspetto.

Ecco cosa dicono di noi:

Andrea Ivan Costenaro
Imprenditore

Ho studiato copy e l’ho applicato in tutte le mie aziende con discreti risultati ma mi mancava sempre il riuscire comprendere a pieno le esigenze dei miei clienti.

I Maghi del Copy sono riusciti a darmi quella marcia in più quella spinta di cui avevo bisogno grazie al loro attento studio del Target Avatar, ho ottenuto risultati concreti perché all’imprenditore non interessa la teoria ma interessano i risultati.

Gabriel Cillo
Marketer e Copywriter

“Se hai un prodotto di valore ma non vendi quanto vorresti, al 90% hai un problema di copy: comunichi in modo noioso, freddo, poco chiaro o uguale a tutti gli altri.

La soluzione non è un funnel, un software o una nuova tattica: è imparare il copywriting da chi sa farlo davvero. Come i Maghi del Copy e il loro brillante libro. Non fartelo scappare.”

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Patrizia Gaeta
Medico specializzato in anatomia patologica

I Maghi del copy hanno cambiato profondamente la mia vita.
Prima di conoscerli avevo enormi difficoltà nel riuscire a reperire clienti, il passaparola non bastava più, dovevo farmi conoscere attraverso i miei post e attraverso le mie email e attraverso la possibilità di scrivere un libro e non sapevo neanche da che parte cominciare.

Grazie a loro sono riuscita a scrivere un libro sono riuscita ad attrarre a me oltre 1400 contatti interessati

Fabrizio Nardin
Co-CEO Leo Nardin 1923

Il Copy è ormai di fatto una scienza avvalorata da esperienza nel campo e preparazione, in continuo aggiornamento ma con delle basi e regole ben precise. Se sei un imprenditore o ti vuoi creare le basi direttamente da esperti che da anni monetizzano in un numero sconfinato di settori, non posso che consigliarti i Maghi del Copy.

Lorenzo, Vito e Carlos, oltre che grandi professionisti, hanno contribuito ad accrescere con etica e in maniera sbalorditiva interi business da 0, differenziandosi con la loro esperienza e determinazione.

Maurizio Romano
Esperto di seduzione

Ho scritto un libro che si chiama nella mente del Gentleman e dopo averlo scritto ho chiesto ai Maghi del copy di revisionarlo e di aiutarmi a renderlo davvero performante.

Il loro aiuto è stato determinante per la riuscita di questo progetto e il mio successo è anche merito loro.

Inoltre mi hanno aiutato nella fase di marketing e nella creazione di tutti i testi e di tutte le sales letter che mi hanno portato a far diventare questo libro un vero successo.

Emanuele Lai
Esperto in processi di vendita

Mi sono subito appassionato al loro metodo. Un metodo nuovo frizzante e innovativo e non noioso.

A differenza di tutto il materiale che sicuramente potete trovare lì fuori, ma che purtroppo, non me ne voglia nessuno è proprio noioso in stile accademico…

Quando prendo spunto dai loro post, vedo subito che i miei post su Facebook hanno un aumento dell’engagement. Mi piace, commenti e condivisioni sono superiori rispetto a quando decido di fare di testa mia.

Marco Di Cesare
Imprenditore

Riescono a porre le giuste domande per riuscire a farti vivere il tuo business in una visione totale, facendo emergere anche ciò che noi dall’interno daremo per scontato.

Sono dei grandi esperti di comunicazione.

A livello pratico hanno anche prodotto dei materiali e dei documenti che utilizziamo anche per far comprendere le dinamiche del business a chi lavora al suo interno.

Cristian Costamagna
Dog Trainer

Sono riusciti a farmi capire quanto è importante mettersi nei panni degli altri, mettersi nei panni del cliente, guardare quello che il cliente desidera.

Loro mi hanno insegnato come scrivere per riuscire a toccare quelle emozioni, quei punti importanti che servono ad ogni persona per poter comprendere quello che è il nostro messaggio.

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Giovi Composto
Junior Developer

Copy ADVentures è un libro decisamente interessante e che mi ha cambiato la vita nel lavoro e non solo.

I Maghi del Copy riescono a farti comprendere come muovere i tuoi primi passi nello scrivere in chiave copy per poi migliorare di giorno in giorno.

Ho visto tanti video e letto altri libri sul copywriting, ma erano tutti molto generici e poco chiari, e non avevo ancora compreso come essere impattante e riuscire a catturare l’attenzione del potenziale cliente.

Leggendo il libro si percepisce tutta la passione che I Maghi mettono nel loro lavoro.

Marco Concas
Imprenditore

Abbiamo gestito alcuni progetti insieme e mi auguro che riusciremo a gestirne altri in futuro vista la loro grande competenza sul tema del copywriting

Andrea Celona
Psicologo del successo e business coach

Mi hanno aiutato verso la costruzione di tantissimi contenuti utili di valore e di marketing per il mio business.

Consiglio a qualunque professionista imprenditore che vuole fare marketing e copy veramente ad alto livello di seguire i questi ragazzi

Maristella Granato
Imprenditrice

Sono un’imprenditrice nel mondo offline ed ho un’azienda che fattura più di 1 milione di euro all’anno nel settore della vendita e del commercio.

Sono ormai 3 anni che mi assistono e mi aiutano e mi hanno dato tutto il supporto di cui avevo bisogno per trasformarmi in una persona che sa scrivere per vendere.

Cosa dicono di ognuno di noi?

Prima di unirci per lavorare insieme, ognuno di noi ha lavorato singolarmente

Ecco cosa dicono di noi:

Mirco Gasparotto
Imprendore e formatore

Lorenzo Raniolo ha lavorato con me per il progetto Imprenditore 360° e mi ha fatto una pagina di vendita di 47 pagine.

Io quando l’ho vista non credevo ai miei occhi, morale della favola…

Ho centrato al 100% il mio obiettivo di mettere 500 persone in sala con quella pagina di vendita

Valentina Vandilli
Linkedin Trainer

Vito Mastrototaro riesce molto bene nell’aiutare gli altri a scrivere, raramente si trovano persone così umili e così brave.

Mi piace molto il suo stile e mi ha aiutato a capire molte sfumature che non riuscivo ancora a comprendere, anche sulla mia stessa comunicazione, per riuscire a trasformare la mia azienda verso ciò che voglio fare davvero e di ciò che voglio dare (trasmettere) agli altri

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Claudio Crosilla
Networker

Carlos si è preso a cuore una persona come me che ha la 3° media e mi ha insegnato le fondamenta dello scrivere in copy utile per il mio lavoro.

Adesso riesco a scrivere testi adatti al mio pubblico di riferimento con molta semplicità riuscendo a farmi capire meglio.

Mi ha reso capace di scrivere un libro di 98 pagine.

Paola Iacobini
Creatrice del metodo NLP For Enlish

Vito Mastrototaro mi ha aiutata a comprendere moltissime cose e che nulla può essere lasciato al caso quando si comunica o si dialoga con un cliente, perché il marketing è quasi una scienza esatta.

Vito è in grado di trasmettere questi messaggi veramente con grandissima competenza e serietà e grandissima etica.

Lorenzo, Vito e Carlos, oltre che grandi professionisti, hanno contribuito ad accrescere con etica e in maniera sbalorditiva interi business da 0, differenziandosi con la loro esperienza e determinazione.

Alessio Brusemini
Esperto di pianificazione raggiungimento obiettivi

In un modo del web in cui ci sono tanti guru che a volte promettono cose che non riescono a mantenere quando inizi a lavorare con lui (Lorenzo Raniolo) comprendi subito di essere capitato nelle mani giuste perchè è attento ai fatti e ai risultati concreti.

E’ un grande ascoltatore e grazie a questa sua dote riesce ad entrare velocemente nel mondo del suo cliente di capire velocemente le dinamiche del business per guidare il cliente in un percorso importante partendo dalla lead generation in cui è necessario saper scrivere per vendere, e in questo Lorenzo Raniolo è uno dei top performer italiani

Gemma e Samantha
Fondatrici di Business For Lady e autrici del libro “Una donna felice può cambiare il mondo”

Ci siamo affidate a Lorenzo e al suo team perché volevamo portare il nostro brand ad un livello successivo

In soli 3 mesi di lavoro con lui abbiamo triplicato il numero dei lead raddoppiato l’efficacia delle campagne di facebook e migliorato notevolmente la comunicazione dei testi del copy.

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Jlenia Robusto
Digital marketer

Grazie a Carlos Casadei, non solo ho migliorato e perfezionato il mio stile e la mia tecnica ma grazie ai suoi costanti suggerimenti.

Sono riuscita finalmente a capire come dare voce attraverso la mia penna alle mie emozioni e ai miei desideri, ma ancora più importante ho capito come racchiudere nelle parole le giuste leve emotive necessarie ad accompagnare chi mi legge verso il percorso che mira al proprio obiettivo.

Chi mi legge adesso dice che le miei parole parlano al cuore.

Giuseppe Bombini
Responsabile vendite e organizzazione eventi in una sala ricevimenti

Grazie a Vito ho imparato a dialogare con il mio cliente in un modo davvero specifico e molto affine al suo reale modo di pensare, e questo mi ha garantito un incremento delle vendite

Maria Meo
Studentessa di tecniche di apprendimento rapido

Il metodo di Carlos è semplice e chiaro.

Mi ha insegnato a strutturare un articolo di vendita a partire da zero, se vuoi iniziare a scrivere un articolo di vendita affidati a Carlos perchè il suo insegnamento lascia davvero impronte sia motivazionali che tecniche

Claudia Mea
Insegnante di Inglese

Lorenzo mi ha aiutato a sviluppare il mio business online e mi ha permesso di realizzare i miei obiettivi mi ha affiancato durante il percorso.

Riesce ad entrare in empatia con le persone e a far emergere il meglio dai suoi clienti.

Andrea De Candia
Digital Coach

Volevo consigliarvi Vito Mastrototaro se avete intenzione di crearvi una strategia di digital marketing online.

Mi ha aiutato anche a trovare una mia specificità per riuscire a posizionarmi con il mio messaggio differenziante rispetto ai miei competirors.

Cristina Maculati
Attività di bricolage

Ero sempre stata abituata a scrivere le classiche email di vendita che in realtà vendevano veramente poco.

Aver conosciuto Carlos invece ha fatto la differenza, il saper scrivere per vendere è un’arte e posso affermare che Carlos è un’artista.

Da quando ho conosciuto lui e ha preso in mano la situazione le cose nella mia azienda sono cambiate.

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Tania Pasi
Organizzazione di eventi e congressi

Ho conosciuto Lorenzo per la prima volta Milano 2 anni fa.

In 5 minuti ha preso un pezzo di carta e una penna ed ha disegnato uno schema molto semplice in cui mi faceva vedere quali erano i miei punti di forza e su cosa avrei dovuto puntare per il mio sviluppo professionale del futuro.

A distanza di 2 anni ho messo in pratica i suoi consigli che si sono rivelati utilissimi

Tiziano Ferraro
Imprenditore nel mercato immobiliare

Da quando ho conosciuto Vito sono riuscito a comunicare meglio in ogni tipo di settore all’interno del quale ho lavorato, sia in termini di video sia in termini di email.

Sono riuscito ad ottimizzare tutti i processi di comunicazione che avevamo in piedi con la nostra società e i risultati non sono tardati ad arrivare.

Marco Sabatiello
Imprenditore specializzato nel lancio di start-up

Lorenzo è un grandissimo professionista che mi ha affiancato per promuovere la mia attività sul web

Matteo Barone
Venditore

Grazie agli insegnamenti di Carlos sul Copy ho potuto stilare una scaletta e farmi dei discorsi preimpostati in modo che fossero semplici da applicare e mi hanno aiutato nel trovare nuovi clienti.

Carlos in maniera molto semplice diretta ed intuitiva riesce a dare tutte le nozioni di cui hai bisogno.

Angelo D’Angelo
Web Marketing Strategist e Fondatore di Wild Wisdom

Mi ha permesso di costruire una visione d’insieme sul mio progetto riuscendo a capire come le diverse idee potevano amalgamarsi insieme, per poi poter riuscire a fare con facilità tutto il resto.

Vito è in grado di tirar fuori insieme a te la visione d’insieme del tuo business

Antonio Ciccardi
Artigiano del mosaico

Grazie a Carlos sono riusciro a scrivere un libro.

Di professionisti come lui c’è ne sono veramente pochi, si immedesima nelle tue problematiche e ti rende veramente la vita facile nell’appplicazione del copywriting.

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Giuseppe Urzì
Allenatore della voce

L’abilità di Lorenzo nel risolvere i problemi in maniera molto veloce mi ha veramente sbalordito

Francesca Rucci
Ideatrice del metodo Joy Dance

Vito è stato di grande supporto per me sia nel momento della scelta del nome da dare a questo mio metodo.

Mi ha sempre fornito spunti pratici su cui lavorare per divulgare al meglio la mia attività e soprattutto mi ha fatto capire quali sono gli errori da evitare e quali sono invece le strategie da attuare.

Gaspare Battaglia
Sport coach – istruttore di apnea

Un anno fa non sarei stato capace di raccontarti questo…

e questo è sicuramente merito di Carlos che essendo un esperto di copy e di storytelling riesce a trasmettere concetto complicati anche ad una nonna in modo semplice ed efficace.

Elisa Signorelli
Networker

“Mi sono trovata ad assistere ad un mini corso di soli 15 minuti tenuto da Lorenzo Raniolo, in cui spiegava in modo semplice ma concreto come pubblicare un post su Facebook e catturare l’attenzione di chi legge…

ho praticamente capito che pubblicizzavo malissimo i miei prodotti… in questa breve presentazione mi si è aperto un mondo… ho subito iniziato ad applicare i suoni consigli e devo dire che i risultati iniziano ad arrivare “

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