Se sei alla ricerca del solito manuale nozionistico, pieno di teorie complesse per apprendere l’arte dello scrivere per vendere (copywriting), lascia stare: il nostro libro non fa per te.
Se invece ami le avventure e adori imparare senza tanta fatica, allora questo strano libro dalla copertina “storta”, si rivelerà la lettura più importante della tua vita.
È l’unico libro al mondo scritto attraverso l’applicazione dell’innovativo metodo dello “StoryWriting“, nato dalla magica fusione del copywriting (l’arte dello scrivere testi di vendita) e dell’applicazione estrema dello storytelling (l’arte che ha permesso all’uomo di tramandare il suo sapere attraverso le storie).
Immergiti nella lettura e rimarrai sbalordito, perché una volta terminata la lettura di questo libro potrai scrivere testi altamente coinvolgenti per i tuoi post, email, lettere di vendita, volantini o qualsiasi altro tuo testo di marketing senza risultare banale, attirando l’attenzione del tuo pubblico come non è mai successo prima d’ora (anche se parti da zero).
Leggendo questo libro ti ritroverai letteralmente catapultato in un mondo senza tempo, in cui, affiancando I Maghi del Copy nelle loro fantastiche avventure nelle terre di Copyland alla scoperta delle 10 tavole del copywriting, apprenderai quasi senza rendertene conto – in modo semplice e divertente – tecniche e strategie ultra performanti. Cosa che con molta probabilità non ti accadrà mai continuando a leggere soltanto noiosi manuali sul copywriting.
Non importa se pensi di non saper scrivere, se pensi di non avere tempo, se pensi che sia una cosa che non fa per te: saper “scrivere per vendere” è una delle più importanti abilità che un imprenditore o aspirante tale dovrebbe avere nel suo arsenale di conoscenze.
Infatti, se non sai comunicare non serve a niente conoscere tutto il resto del marketing.
Copy ADVentures è il libro che trasformerà letteralmente le tue credenze sul non essere capace di scrivere in chiave copy!
Dopo la sua lettura nulla potrà più essere come prima.
Scrivi, Attira, Vendi
I Maghi del Copy
Lorenz, Vituz & Carloz