Iniziare a scrivere i tuoi testi ignorando queste domande può costare davvero molto caro.
Ciao siamo i Maghi del Copy gli autori del famoso libro dalla copertina “storta” : Copy ADVentures l’unico libro al modo scritto attraverso l’innovativo metodo dello StoryWriting nato dalla fusione dello Storytelling con il Copywriting.
A causa della grande confusione che regnava sovrana sul tema del copywriting prima del nostro arrivo, molti copywriter o aspiranti tali si ritrovano a scrivere dei testi poco efficaci che producevano risultati molto al di sotto delle aspettative.
Noi a differenza di tutti gli altri formatori del copywriting siamo qui per fare chiarezza, perché la nostra mission è quella di aiutare quante più persone possibili a far emergere il copywriter nascosto in ciascuno di coloro che decide di darci fiducia, ecco perchè i nostri studenti mentre si divertono ottengono risultati migliori ed in modo più semplice, facile e veloce.
Abbiamo deciso di realizzare il nostro nuovo Super Report:
Come evitare di commettere errori quando scrivi i tuoi testi promozionali di vendita
Le 20 domande da porsi per analizzare la propria idea di business ed evitare di perdere tempo nel creare una comunicazione inefficace.
Mappa mentale stampabile a colori
Ecco alcune anticipazioni di ciò che potrai leggere al suo interno dopo averlo scaricato:
Bonus Extra
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
Privacy Policy – Cookie Policy – Contatti
L.R. S.R.L.S – Via Cantù 49, 95040, Mazzarrone – P. IVA : 05628900879
Scrivi i tuoi dati e clicca sul tasto qui in basso per ricevere subito il report GRATIS!